detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
78 000 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
09/2013
Паливо
Бензин
Потужність
132 кВт (179 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Седани
- Тип
- Вживані автомобілі
- Тип двигуна
- Передня частина
- Сидіння
- 5
- Двері
- 3
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 78 000 км
- Дата першої реєстрації
- 09/2013
- Загальна інспекція
- 10/2025
- Останнє технічне обслуговування
- 08/2024
- Колишні власники
- 3
- Остання заміна зубчастого ременя
- 07/2022
Технічні дані
- Потужність
- 132 кВт (179 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 1 368 см³
- Передачі
- 6
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 1 230 кг
Споживання енергії
- Екологічний клас
- Euro 5
- Паливо
- Бензин
- Витрата пального
6,1 л/100 км (комб.)
Устаткування
- Комфорт
- Aвтоматичний старт/стоп
- Tоновані стекла
- Електр. склопідіймачі
- Електричне відкриття кришки багажника
- Клімат-контроль
- Мультифункціональне кермо
- Система допомоги при підйомі по схилу
- Шкіряне кермо
- дзеркало бокове електричне
- Розваги / ЗМІ
- MP3
- USB
- Бортовий комп'ютер
- Звукова система
- Пристрій вільні руки
- Радіоприймач
- блютуз
- Безпека
- ABS
- ESP
- Іммобілайзер
- АПС
- Гідропідсилювач керма
- Незасліплююче дальнє світло
- Подушка безпеки
- Подушка безпеки сбоку
- Подушки безпеки
- Помічник управління дальнім світлом
- Протитуманні фари
- Система аварійного гальмування
- Центральний замок
- Додатково
- Cпортивне шасі
- Cпортивні сидіння
- Голосове управління
- Легкосплавні диски (18")
- Розсіяне світло в салоні
- Сенсорний екран
- Спойлер
- Спорт-пакет
- Тюнинг
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Сірий
- Колір внутрішнього обладнання
- Чорний
- Матеріал
- Alcantara
Опис автомобіля
Propongo in vendita la mia Abarth Punto Supersport. Sono il 3° proprietario e ne curo personalmente tutta la manutenzione:
- ogni 6.000km sostituisco l'olio motore (uso solamente Pakelo XT, fatture tutte dimostrabili) e filtro olio (ovviamente);
- ogni 2 cambi olio motore, sostituisco il filtrino del modulo Multiair e le candele;
- ogni anno sostituisco l'olio del cambio (sempre con Pakelo);
- ogni anno cambio l'olio dell'impianto frenante.
L'auto la uso quotidianamente, al momento ha 78.000km, ma chiaramente questo dato è riferito ad oggi.
Si tratta di una Abarth Punto Supersport, colore grigio campovolo originale, immatricolata nel 2013, con kit EssEsse a libretto (quindi omologata con i cerchi da 18). Monta cerchi AUTEC Wizard da 17 (molto più leggeri dei 18 originali) che calzano 4 pneumatici Bridgestone Potenza con 3 mesi di vita e un migliaio di Km.
Innumerevoli le modifiche, che sono tutte reversibili, quindi, se l'acquirente lo vorrà, la posso riportare originale.
MOTORE
- Kit TD04L Saito,
- tubazioni siliconiche;
- Intercooler AIRTEC da 11lt;
- filtro aria BMC OTA;
- Skat, centrale libero e finale con minipancia e doppio terminale Akrapovic;
- Eliminazione scambiatore olio originale con piastra sandwich Mishimoto e radiatore olio dedicato Setrab;
- Mappatura motore eseguita da MTD su una ECU nuova, pertanto l'originale dell'auto è ancora disponibile per lavorare con la turbina 1446 e tutto il suo contorno
ASSETTO
- Kit Bilstein B14 ritarati ancora da montare;
- Barra duomi anteriore Ultraracing, barra duomi posteriore DNA;
- Barra antirollio maggiorata anteriore DNA, tiranti racing DNA, barra antirollio posteriore DNA;
- Kit bulloni camber anteriori e piastre camber DNA al posteriore;
IMPIANTO FRENANTE
- All'anteriore pinza freno a 4 pompanti Brembo con disco flottante da 330mm;
- al posteriore pinza flottante e disco fisso forato (del kit EssEsse);
- Kit tubi in treccia aeronautici.
CAMBIO
- Short shifter sia sulla leva che sul rinvio del cambio, in pratica adesso la corsa è cortissima e gli innesti precisi e rapidi.
Potete visionare l'auto anche con il vostro meccanico di fiducia, non ho nulla da nascondere.
Il prezzo si riferisce all'auto SENZA le modifiche. Per averla con tutto quello descritto sopra, chiedo € 21.000.
Credo di aver messo tutto nella descrizione, ma sono a disposizione per altri chiarimenti.
- ogni 6.000km sostituisco l'olio motore (uso solamente Pakelo XT, fatture tutte dimostrabili) e filtro olio (ovviamente);
- ogni 2 cambi olio motore, sostituisco il filtrino del modulo Multiair e le candele;
- ogni anno sostituisco l'olio del cambio (sempre con Pakelo);
- ogni anno cambio l'olio dell'impianto frenante.
L'auto la uso quotidianamente, al momento ha 78.000km, ma chiaramente questo dato è riferito ad oggi.
Si tratta di una Abarth Punto Supersport, colore grigio campovolo originale, immatricolata nel 2013, con kit EssEsse a libretto (quindi omologata con i cerchi da 18). Monta cerchi AUTEC Wizard da 17 (molto più leggeri dei 18 originali) che calzano 4 pneumatici Bridgestone Potenza con 3 mesi di vita e un migliaio di Km.
Innumerevoli le modifiche, che sono tutte reversibili, quindi, se l'acquirente lo vorrà, la posso riportare originale.
MOTORE
- Kit TD04L Saito,
- tubazioni siliconiche;
- Intercooler AIRTEC da 11lt;
- filtro aria BMC OTA;
- Skat, centrale libero e finale con minipancia e doppio terminale Akrapovic;
- Eliminazione scambiatore olio originale con piastra sandwich Mishimoto e radiatore olio dedicato Setrab;
- Mappatura motore eseguita da MTD su una ECU nuova, pertanto l'originale dell'auto è ancora disponibile per lavorare con la turbina 1446 e tutto il suo contorno
ASSETTO
- Kit Bilstein B14 ritarati ancora da montare;
- Barra duomi anteriore Ultraracing, barra duomi posteriore DNA;
- Barra antirollio maggiorata anteriore DNA, tiranti racing DNA, barra antirollio posteriore DNA;
- Kit bulloni camber anteriori e piastre camber DNA al posteriore;
IMPIANTO FRENANTE
- All'anteriore pinza freno a 4 pompanti Brembo con disco flottante da 330mm;
- al posteriore pinza flottante e disco fisso forato (del kit EssEsse);
- Kit tubi in treccia aeronautici.
CAMBIO
- Short shifter sia sulla leva che sul rinvio del cambio, in pratica adesso la corsa è cortissima e gli innesti precisi e rapidi.
Potete visionare l'auto anche con il vostro meccanico di fiducia, non ho nulla da nascondere.
Il prezzo si riferisce all'auto SENZA le modifiche. Per averla con tutto quello descritto sopra, chiedo € 21.000.
Credo di aver messo tutto nella descrizione, ma sono a disposizione per altri chiarimenti.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 5.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 60 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 440,46
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 0,-
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Hyundai Capital Bank Europe GmbH, Friedrich-Ebert-Anlage 35-37, 60327 Frankfurt am Main
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особаКонтактні дані
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів