Пробіг у кілометрах
22 000 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
01/1963
Паливо
Бензин
Потужність
68 кВт (92 к.с.)
Продавець
Дилер
Основні дані
- Тип кузова
- Кабріолет
- Тип
- Застарілі авто
- Сидіння
- 2
- Двері
- 2
- Версія для країни
- Італія
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 22 000 км
- Дата першої реєстрації
- 01/1963
Технічні дані
- Потужність
- 68 кВт (92 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 1 570 см³
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 885 кг
Споживання енергії
- Паливо
- Бензин
Устаткування
- Комфорт
- Шкіряний салон
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Червоний
- Колір внутрішнього обладнання
- Чорний
- Матеріал
- Шкіра
Опис автомобіля
LA MACCHINA E' PERFETTA , QUALSIASI PROVA .
Il motore era un quattro cilindri in linea anteriore e longitudinale da 1570 cm³ di cilindrata. L'alesaggio e la corsa erano rispettivamente 78 mm e 82 mm, mentre il rapporto di compressione era di 9:1. Il basamento e la testata erano fabbricati in lega leggera. La potenza massima erogata dal propulsore era 92 CV a 6 200 giri al minuto per la versione “Normale”.
La distribuzione era formata da due valvole per cilindro che erano mosse da un doppio albero a camme in testa. L'alimentazione della versione “Normale” era assicurata da un carburatore di marca Solex . Il sistema di raffreddamento era a circolazione d’acqua.
La trasmissione era formata da un cambio sincronizzato manuale a cinque rapporti che aveva il rapporto di riduzione finale di 8/41.
La velocità massima raggiunta dal modello era di 172 km/h
NON EFFETTUIAMO PERMUTE
Per Info e Appuntamenti (No Whatsapp / No SMS) :
+39 348 5255389 – Giancarlo .
+39 348 4519194 - Mauro .
www.genevintagecars.com
Il motore era un quattro cilindri in linea anteriore e longitudinale da 1570 cm³ di cilindrata. L'alesaggio e la corsa erano rispettivamente 78 mm e 82 mm, mentre il rapporto di compressione era di 9:1. Il basamento e la testata erano fabbricati in lega leggera. La potenza massima erogata dal propulsore era 92 CV a 6 200 giri al minuto per la versione “Normale”.
La distribuzione era formata da due valvole per cilindro che erano mosse da un doppio albero a camme in testa. L'alimentazione della versione “Normale” era assicurata da un carburatore di marca Solex . Il sistema di raffreddamento era a circolazione d’acqua.
La trasmissione era formata da un cambio sincronizzato manuale a cinque rapporti che aveva il rapporto di riduzione finale di 8/41.
La velocità massima raggiunta dal modello era di 172 km/h
NON EFFETTUIAMO PERMUTE
Per Info e Appuntamenti (No Whatsapp / No SMS) :
+39 348 5255389 – Giancarlo .
+39 348 4519194 - Mauro .
www.genevintagecars.com
Продавець
ДилерComes di Genitrini Giancarlo - Gene Vintage Cars
listpage.listItem.rating.accessibility
Контактні даніMauro-Giancarlo Genitrini
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів