detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
22 000 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
07/1972
Паливо
Бензин
Потужність
220 кВт (299 к.с.)
Продавець
Дилер
Основні дані
- Тип кузова
- Купе
- Тип
- Вживані автомобілі
- Тип двигуна
- Задня частина
- Сидіння
- 4
- Двері
- 2
- Версія для країни
- Італія
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 22 000 км
- Дата першої реєстрації
- 07/1972
Технічні дані
- Потужність
- 220 кВт (299 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Передачі
- 5
- Циліндри
- 8
Споживання енергії
- Паливо
- Бензин
Устаткування
- Комфорт
- Шкіряний салон
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Оранжевий
- Колір внутрішнього обладнання
- Чорний
- Матеріал
- Шкіра
Опис автомобіля
Nel 1967, anno in cui cadeva il centenario della Federazione Canadese, tutte le nazioni del mondo parteciparono all'Esposizione Universale di Montréal presentando le migliori realizzazioni nei vari campi della scienza e della tecnica. L'anno prima gli organizzatori della kermesse canadese avevano scelto l'Alfa Romeo per creare un modello di autovettura che potesse rappresentare la "massima aspirazione raggiungibile dall'uomo in fatto di automobili", in modo da esporlo quale simbolo tecnologico dell'Expo.
Al fine di portare a termine un tale compito, il presidente Giuseppe Luraghi incaricò l'ufficio tecnico, guidato da Orazio Satta Puliga e Giuseppe Busso, per la realizzazione dell'autotelaio e affidò alla Bertone lo studio della carrozzeria e degli interni. Secondo le disposizioni impartite da Luraghi, il prototipo doveva essere in grado di accogliere sia il propulsore quadricilindrico in linea della Giulia, sia il due litri V8 della Tipo 33, all'epoca in fase di sperimentazione.
Al fine di portare a termine un tale compito, il presidente Giuseppe Luraghi incaricò l'ufficio tecnico, guidato da Orazio Satta Puliga e Giuseppe Busso, per la realizzazione dell'autotelaio e affidò alla Bertone lo studio della carrozzeria e degli interni. Secondo le disposizioni impartite da Luraghi, il prototipo doveva essere in grado di accogliere sia il propulsore quadricilindrico in linea della Giulia, sia il due litri V8 della Tipo 33, all'epoca in fase di sperimentazione.
Leasing
detailpage.leasing.title Classic Car Collection Srl
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 14.352,-
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 1,07
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 299,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,1600
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0800
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Mobilize Financial Services, Geschäftsbereich der RCI Banque S.A. Niederlassung Deutschland
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
ДилерClassic Car Collection Srl
Контактні даніClassic Car
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів