detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
60 000 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
04/1967
Паливо
Дизель
Потужність
46 кВт (63 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Позашляховик/Пікап
- Тип
- Застарілі авто
- Тип двигуна
- 4x4
- Сидіння
- 3
- Двері
- 3
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 60 000 км
- Дата першої реєстрації
- 04/1967
- Колишні власники
- 2
Технічні дані
- Потужність
- 46 кВт (63 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 2 178 см³
- Передачі
- 4
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 1 800 кг
Споживання енергії
- Паливо
- Дизель
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Зелений
- Колір внутрішнього обладнання
- Зелений
- Матеріал
- Інше
Опис автомобіля
ULTIMA AUSTIN GIPSY COSTRUITA !!!!!
Austin Gipsy, quando la Btitish Leyland acquisì tutti i marchi più importanti Inglesi si trovò in produzione sia la Land Rover che la Austin Gipsy e dato i costi di produzione decise di mantenere la Land Rover e sospese la produzione della Gipsy. Questa é l'ultima Austin Gipsy prodotta, dai registri inglesi risulta destinata al mercato austriaco e poi giunta in Italia nel 1975 acquistata dall'attuale intestario e da allora rimasta sempre sua. La macchina pur essendo ferma da anni si trova in eccellenti stati conservativi, la ruggine presente é solo superficiale e forse merito di una verniciatura insolita (quasi 7 millimetri di spessore tra fondo/stucco e vernice) si é perfettamente conservata. Il motore gira perfettamente (vedere i video presenti) ma la macchina é totalmente da restaurate in quento parti idrauliche tipo: frizione, impianto frenante e tutte le parte riguardante i freni. La macchina si trova in provincia di Milano pronta per un facile restauro .
Austin Gipsy, quando la Btitish Leyland acquisì tutti i marchi più importanti Inglesi si trovò in produzione sia la Land Rover che la Austin Gipsy e dato i costi di produzione decise di mantenere la Land Rover e sospese la produzione della Gipsy. Questa é l'ultima Austin Gipsy prodotta, dai registri inglesi risulta destinata al mercato austriaco e poi giunta in Italia nel 1975 acquistata dall'attuale intestario e da allora rimasta sempre sua. La macchina pur essendo ferma da anni si trova in eccellenti stati conservativi, la ruggine presente é solo superficiale e forse merito di una verniciatura insolita (quasi 7 millimetri di spessore tra fondo/stucco e vernice) si é perfettamente conservata. Il motore gira perfettamente (vedere i video presenti) ma la macchina é totalmente da restaurate in quento parti idrauliche tipo: frizione, impianto frenante e tutte le parte riguardante i freni. La macchina si trova in provincia di Milano pronta per un facile restauro .
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Enthalten
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 150,-
- detailpage.leasing.total
- € 150,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 19.829,88
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 2,78
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 36 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 550,83
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0781
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0520
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage BMW Bank GmbH, Lilienthalallee 26, 80939 München
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особаКонтактні дані
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів