detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
88 000 км
Тип коробки передач
-
Дата першої реєстрації
03/1962
Паливо
Бензин
Потужність
100 кВт (136 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Інше
- Тип
- Вживані автомобілі
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 88 000 км
- Дата першої реєстрації
- 03/1962
- Останнє технічне обслуговування
- 03/2025
Технічні дані
- Потужність
- 100 кВт (136 к.с.)
Споживання енергії
- Паливо
- Бензин
Устаткування
- Комфорт
- Вітрозахисна перегородка (для кабріолета)
- Розваги / ЗМІ
- Радіоприймач
- Безпека
- LED фари
- Додатково
- Розсіяне світло в салоні
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Білий
- Лакофарбове покриття
- Інші
Опис автомобіля
Fiat 2300 s appartenuta da 63 anni alla medesima famiglia, motore sei cilindri, 136 cv, motore disegnato da Lampredi che disegnò diversi motori Ferrari, carrozzeria Ghia, assemblata nelle officine OSI, modello ottimizzato da Abarth (doppi scarichi, coppa olio speciale, carburatori) 4 freni a disco. Presente in diversi film (ultima scena del film “il Sorpasso”, tra l’altro era l’auto personale proprio del regista, Dino Risi), auto usata tutti i giorni da Carlo Abarth in persona; auto ben guidabile e con rivalutazione costante.
Restauro conservativo durato 8 mesi documentabile, finito a marzo 2025, impianto frenante tutto rinnovato e rigenerato compresa pompa del servofreno, volante restaurato in Nardi, radiatore ricostruito in rame e potenziato, dinamo sostituita con alternatore della medesima foggia, trombe bitonali restaurate, ammortizzatori convertiti a gas ma con scocca uguale a quella dell’epoca (costruiti da artigiani inglesi specializzati), bobina assistita da mini centralina elettronica nascosta per ottimizzare accensione, cambiate tutte le boccole e tiranti sterzo con pezzi originali ma nuovi, cromature rifatte, tergi e spruzzi funzionanti, impianto climatizzazione rifatto, batteria nuova, tutti i fluidi cambiati. Condizioni da concorso. Iscritta al Registro Ufficiale Fiat.
Restauro conservativo durato 8 mesi documentabile, finito a marzo 2025, impianto frenante tutto rinnovato e rigenerato compresa pompa del servofreno, volante restaurato in Nardi, radiatore ricostruito in rame e potenziato, dinamo sostituita con alternatore della medesima foggia, trombe bitonali restaurate, ammortizzatori convertiti a gas ma con scocca uguale a quella dell’epoca (costruiti da artigiani inglesi specializzati), bobina assistita da mini centralina elettronica nascosta per ottimizzare accensione, cambiate tutte le boccole e tiranti sterzo con pezzi originali ma nuovi, cromature rifatte, tergi e spruzzi funzionanti, impianto climatizzazione rifatto, batteria nuova, tutti i fluidi cambiati. Condizioni da concorso. Iscritta al Registro Ufficiale Fiat.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 13.968,-
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 0,57
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 36 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 388,-
detailpage.leasing.additionalInformation
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особаКонтактні дані
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів