detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
15 000 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
10/2021
Паливо
Бензин
Потужність
235 кВт (320 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Седани
- Тип
- Вживані автомобілі
- Сидіння
- 4
- Двері
- 5
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 15 000 км
- Дата першої реєстрації
- 10/2021
- Останнє технічне обслуговування
- 06/2024
- Колишні власники
- 1
- З ідеально заповненою сервісною книжкою
- Так
- Автомобіль, в якому не курили
- Так
Технічні дані
- Потужність
- 235 кВт (320 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 1 996 см³
- Передачі
- 6
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 1 395 кг
Споживання енергії
- Екологічний клас
- Euro 6
- Паливо
- Бензин
- Витрата пального
7,6 л/100 км (комб.)
Устаткування
- Комфорт
- Aвтоматичний старт/стоп
- Tоновані стекла
- Автоматичний клімат-контроль, 2 зони
- Бесьключевой доступ
- Електр. склопідіймачі
- Круїз-контроль
- Мультифункціональне кермо
- Парктронік
- Система допомоги при підйомі по схилу
- Система навігації
- Складене пасажирське сидіння
- Шкіряне кермо
- дзеркало бокове електричне
- камера паркування
- сенсор дощу
- сенсор паркування попереду
- сенсор світла
- Розваги / ЗМІ
- Android Auto
- Apple CarPlay
- USB
- Індукційна зарядка для смартфонів
- Пристрій вільні руки
- Цифрове радіо
- блютуз
- Безпека
- ABS
- ESP
- LED фари
- Адаптивний круїз-контроль
- Гідропідсилювач керма
- Денні ходові вогні
- Незасліплююче дальнє світло
- Повністю світлодіодні фари
- Подушка безпеки для голови
- Помічник управління дальнім світлом
- Пристрій обмеження швидкості
- Протитуманні фари
- Сигналiзацiя
- Система аварійного гальмування
- Система контролю «сліпих» зон
- Система контролю втоми водія
- Система контролю дистанції
- Система контролю тиску в шинах
- Система попередження при виїзді за межі своєї смуги
- Система розпізнавання дорожних знаків
- Центральний замок
- ізофікс
- Додатково
- Cпортивне шасі
- Cпортивні сидіння
- Голосове управління
- Електронне паркувальне гальмо
- Легкосплавні диски
- Літні шини
- Сенсорний екран
- Спойлер
- Спорт-пакет
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Білий
- Лакофарбове покриття
- Металік
- Матеріал
- Alcantara
Опис автомобіля
Honda Civic X Type R Sportline Restyling 2020
Da appassionato di Honda Civic vi racconto un po’ di storia per un acquisto più consapevole:
Nel 2020, il modello Type R della decima generazione di Honda Civic (codice FK8) è stato sottoposto ad un restyling rispetto all’uscita del modello nel 2017.
Il restyling si articola in tre allestimenti:
- *GT*: il più comune, analogo alla 2017, con l'iconico alettone alto, migliorie estetiche come modifiche alla griglia e alle luci, volante in alcantara (invece che in pelle) e l’aggiunta del sistema Honda Log.
Quindi, se sentite parlare di GT si parla di un modello post restyling (post 2020) praticamente analogo al modello originale.
- *Limited Edition*: disponibile in poche centinaia di esemplari per il mercato europeo. Si distingue per l'assenza della radio e altri componenti, per ridurre il peso ed ottimizzare l'uso in pista. Da non dimenticare poi il caratteristico colore giallo. La più costosa a listino.
- *Sportline*: destinato UNICAMENTE al mercato europeo, raro e distintivo per le seguenti caratteristiche:
—Alettone basso— per un aspetto più sobrio e discreto, ideale per chi desidera le performance della Type R senza l'aggressività visiva della versione GT.
—Volante in alcantara—comune a tutti i modelli post-restyling, per l’aumento del grip e della qualità dei materiali.
—Migliorie estetiche— in linea con la versione GT.
—Sedili in alcantara neri— unici per questo allestimento, che offrono un look elegante e versatile rispetto ai tipici sedili rossi.
—Honda LOG— applicazione nativa con sensori per monitorare la temperatura dell’olio, il G-Force e i tempi, senza bisogno di componenti aggiuntivi.
—Cerchi da 19”— esclusivi ed impossibili da omologare per gli altri allestimenti, perfetto equilibrio tra performance, usabilità ed estetica.
0-100 km/h in 5.8 secondi
Il feeling di guida è eccezionale, si ha sempre il controllo dell’auto, sembra un kart.
Mai provato un’auto con la stessa qualità sotto questo aspetto.
La macchina è completamente originale, tranne per lo scarico sostituito con un Bastuck (valore €1900), che conferisce un sound più pieno a bassi giri (ma per niente esagerato) rispetto a quello di fabbrica, che invece è percepibile solo oltre i 4000 giri.
Scarico originale disponibile.
Extra:
- Sempre lavaggio a mano.
- Sempre 100 ottani.
- Mai tirata in pista.
Garantisco massimo rispetto e chiedo massimo rispetto, non siamo al banco dei pugni, quindi non cominciate a lanciare le trattative in chat.
Venite a vedere l’auto, la provate e poi parliamo del più e del meno.
Da appassionato di Honda Civic vi racconto un po’ di storia per un acquisto più consapevole:
Nel 2020, il modello Type R della decima generazione di Honda Civic (codice FK8) è stato sottoposto ad un restyling rispetto all’uscita del modello nel 2017.
Il restyling si articola in tre allestimenti:
- *GT*: il più comune, analogo alla 2017, con l'iconico alettone alto, migliorie estetiche come modifiche alla griglia e alle luci, volante in alcantara (invece che in pelle) e l’aggiunta del sistema Honda Log.
Quindi, se sentite parlare di GT si parla di un modello post restyling (post 2020) praticamente analogo al modello originale.
- *Limited Edition*: disponibile in poche centinaia di esemplari per il mercato europeo. Si distingue per l'assenza della radio e altri componenti, per ridurre il peso ed ottimizzare l'uso in pista. Da non dimenticare poi il caratteristico colore giallo. La più costosa a listino.
- *Sportline*: destinato UNICAMENTE al mercato europeo, raro e distintivo per le seguenti caratteristiche:
—Alettone basso— per un aspetto più sobrio e discreto, ideale per chi desidera le performance della Type R senza l'aggressività visiva della versione GT.
—Volante in alcantara—comune a tutti i modelli post-restyling, per l’aumento del grip e della qualità dei materiali.
—Migliorie estetiche— in linea con la versione GT.
—Sedili in alcantara neri— unici per questo allestimento, che offrono un look elegante e versatile rispetto ai tipici sedili rossi.
—Honda LOG— applicazione nativa con sensori per monitorare la temperatura dell’olio, il G-Force e i tempi, senza bisogno di componenti aggiuntivi.
—Cerchi da 19”— esclusivi ed impossibili da omologare per gli altri allestimenti, perfetto equilibrio tra performance, usabilità ed estetica.
0-100 km/h in 5.8 secondi
Il feeling di guida è eccezionale, si ha sempre il controllo dell’auto, sembra un kart.
Mai provato un’auto con la stessa qualità sotto questo aspetto.
La macchina è completamente originale, tranne per lo scarico sostituito con un Bastuck (valore €1900), che conferisce un sound più pieno a bassi giri (ma per niente esagerato) rispetto a quello di fabbrica, che invece è percepibile solo oltre i 4000 giri.
Scarico originale disponibile.
Extra:
- Sempre lavaggio a mano.
- Sempre 100 ottani.
- Mai tirata in pista.
Garantisco massimo rispetto e chiedo massimo rispetto, non siamo al banco dei pugni, quindi non cominciate a lanciare le trattative in chat.
Venite a vedere l’auto, la provate e poi parliamo del più e del meno.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 2.238,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 2.238,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 194,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 15.042,92
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особаКонтактні дані
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів