detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
28 700 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
09/2020
Паливо
Eлектро/Бензин
Потужність
51 кВт (69 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Седани
- Тип
- Вживані автомобілі
- Сидіння
- 4
- Двері
- 5
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 28 700 км
- Дата першої реєстрації
- 09/2020
- Загальна інспекція
- 09/2024
- Останнє технічне обслуговування
- 09/2024
- Колишні власники
- 1
- З ідеально заповненою сервісною книжкою
- Так
- Автомобіль, в якому не курили
- Так
Технічні дані
- Потужність
- 51 кВт (69 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 999 см³
- Передачі
- 6
- Циліндри
- 3
- Власна маса
- 1 055 кг
Споживання енергії
- Інші енергоносії
- Electricity
- Витрата пального
4,0 л/100 км (комб.)
Устаткування
- Комфорт
- Aвтоматичний старт/стоп
- Кондиціонер
- Мультифункціональне кермо
- Парктронік
- Система допомоги при підйомі по схилу
- Шкіряне кермо
- дзеркало бокове електричне
- знімне заднє сидіння
- сенсор паркування позаду
- сенсор паркування попереду
- Розваги / ЗМІ
- MP3
- Звукова система
- Цифрове радіо
- Безпека
- ABS
- ESP
- АПС
- Подушка безпеки
- Подушка безпеки сбоку
- Подушки безпеки
- Протитуманні фари
- Система аварійного гальмування
- Система контролю тиску в шинах
- ізофікс
- Додатково
- Легкосплавні диски
- Сталеві диски
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Зелений
- Лакофарбове покриття
- Металік
- Колір внутрішнього обладнання
- Чорний
Опис автомобіля
Vendo Lancia Ypsilon Gold immatricolata 09/2020 con appena 28.700km
La vendo per inutilizzo ormai, l’avevo presa come prima auto per naopatentati. L’auto ha fatto meno di ottomila km l’anno, mai avuto problemi meccanici o incidenti. È stata usata principalmente in città, e un paio di volte l’anno per viaggi di 7/8 ore senza problemi.
Prima revisione fatta a settembre 2024, con cambio gomme annesso. Inoltre, a livello di carrozzeria, la macchina ha vissuto 3 anni su 4 in garage, senza essere esposta troppo alle intemperie.
Ha i sensori di parcheggio, molto utili soprattutto in caso si prenda come prima esperienza alla guida.
Per quanto riguarda gli interni, oltre alla radio/bluetooth ha la presa 12v classica da accendi sigari e una presa USB, i sedili anteriori hanno anche il sostegno lombare regolabile oltre alle classiche regolazioni (avanti, indietro, altro e basso).
Livello di consumi (in misto urbano/extraurbano) è 5,6 L/100km, essendo ibrida si hanno anche alcune agevolazioni cittadine. Ha il controllo elettronico del consumo in tempo reale sul cruscotto.
Dotata anche di ruotino di scorta nel vano del bagagliaio.
Per informazioni o contatti, potete scrivere qui in privato o alla mia mail legata a questo account per avere il mio numero e sentirci meglio (per il semplice fatto di non lasciarlo publico a centralini vari, scusate), la mail è “sof.tom.usato@gmail.com”
La vendo per inutilizzo ormai, l’avevo presa come prima auto per naopatentati. L’auto ha fatto meno di ottomila km l’anno, mai avuto problemi meccanici o incidenti. È stata usata principalmente in città, e un paio di volte l’anno per viaggi di 7/8 ore senza problemi.
Prima revisione fatta a settembre 2024, con cambio gomme annesso. Inoltre, a livello di carrozzeria, la macchina ha vissuto 3 anni su 4 in garage, senza essere esposta troppo alle intemperie.
Ha i sensori di parcheggio, molto utili soprattutto in caso si prenda come prima esperienza alla guida.
Per quanto riguarda gli interni, oltre alla radio/bluetooth ha la presa 12v classica da accendi sigari e una presa USB, i sedili anteriori hanno anche il sostegno lombare regolabile oltre alle classiche regolazioni (avanti, indietro, altro e basso).
Livello di consumi (in misto urbano/extraurbano) è 5,6 L/100km, essendo ibrida si hanno anche alcune agevolazioni cittadine. Ha il controllo elettronico del consumo in tempo reale sul cruscotto.
Dotata anche di ruotino di scorta nel vano del bagagliaio.
Per informazioni o contatti, potete scrivere qui in privato o alla mia mail legata a questo account per avere il mio numero e sentirci meglio (per il semplice fatto di non lasciarlo publico a centralini vari, scusate), la mail è “sof.tom.usato@gmail.com”
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 990,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 990,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 20.521,16
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 0,84
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 60 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 325,52
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0000
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0000
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Renault Bank / Renault Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особа- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів