detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
73 500 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
06/2011
Паливо
Бензин
Потужність
118 кВт (160 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Кабріолет
- Тип
- Вживані автомобілі
- Тип двигуна
- Задня частина
- Сидіння
- 2
- Двері
- 2
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 73 500 км
- Дата першої реєстрації
- 06/2011
- Загальна інспекція
- 02/2025
- Останнє технічне обслуговування
- 06/2024
- Колишні власники
- 1
- З ідеально заповненою сервісною книжкою
- Так
- Автомобіль, в якому не курили
- Так
Технічні дані
- Потужність
- 118 кВт (160 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 1 999 см³
- Передачі
- 6
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 1 165 кг
Споживання енергії
- Екологічний клас
- Euro 5
- Паливо
- Бензин
- Витрата пального
7,6 л/100 км (комб.)
Устаткування
- Комфорт
- Електр. склопідіймачі
- Зсувний дах
- Клімат-контроль
- Мультифункціональне кермо
- Обігрів сидіння
- Підлокітник
- Шкіряне кермо
- Розваги / ЗМІ
- CD
- MP3
- USB
- Звукова система
- Радіоприймач
- Безпека
- ABS
- Іммобілайзер
- АПС
- Гідропідсилювач керма
- Ксенонові фари
- Подушка безпеки
- Подушка безпеки сбоку
- Подушки безпеки
- Протитуманні фари
- Сигналiзацiя
- Центральний замок
- Додатково
- Cпортивне шасі
- Cпортивні сидіння
- Легкосплавні диски (17")
- Літні шини
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Зелений
- Лакофарбове покриття
- Металік
- Колір внутрішнього обладнання
- Чорний
- Матеріал
- Alcantara
Опис автомобіля
Propongo in vendita questa Mazda MX-5 NC2 (primo restyling della terza generazione) del 2011, introvabile in Italia in quanto mai proposta per il nostro mercato.
Si tratta di una edizione numerata prodotta da Mazda in sole 200 unità che propose ai tempi in esclusiva per il mercato tedesco.
Questa versione usciva dalla fabbrica con la caratteristica colorazione verde brillante in abbinamento al tettuccio rigido comandabile elettricamente in colorazione nera ed ai cerchi da 17" color antracite, la sedileria in pelle ed alcantara marchiata Recaro, i pedali in alluminio, i fari xenon, l'assetto sportivo e, ovviamente, la targhetta numerata.
L'esemplare in questione è la numero 61, ancora tutta originale in quanto ad estetica, equipaggiamento e meccanica. E' stata immatricolata con targhe italiane nel Febbraio 2023.
Attualmente l'auto ha poco più di 73.000 chilometri, io l'ho acquistata quando ne aveva quasi 52.000. E' sempre stata custodita in garage e ad oggi non ha mostrato problematiche legate a motore o trasmissione. Finché è stata in mio possesso la macchina non è mai stata portata in pista o sottoposta ad utilizzi gravosi.
Ad inizio estate è stata tagliandata, le sono state sostituite le pastiglie anteriori ed è stato montato un nuovo treno di gomme estive a mescola morbida.
In conclusione ci tengo a precisare che il prezzo proposto è leggermente più alto rispetto alla media contando il valore intrinseco legato alla serie numerata che conta pochissimi esemplari.
Qualora fossi interessato/a non esitare a contattarmi, preferibilmente con un messaggio, in modo da poter fissare più comodamente un'eventuale telefonata ed un conseguente appuntamento.
Alberto
Si tratta di una edizione numerata prodotta da Mazda in sole 200 unità che propose ai tempi in esclusiva per il mercato tedesco.
Questa versione usciva dalla fabbrica con la caratteristica colorazione verde brillante in abbinamento al tettuccio rigido comandabile elettricamente in colorazione nera ed ai cerchi da 17" color antracite, la sedileria in pelle ed alcantara marchiata Recaro, i pedali in alluminio, i fari xenon, l'assetto sportivo e, ovviamente, la targhetta numerata.
L'esemplare in questione è la numero 61, ancora tutta originale in quanto ad estetica, equipaggiamento e meccanica. E' stata immatricolata con targhe italiane nel Febbraio 2023.
Attualmente l'auto ha poco più di 73.000 chilometri, io l'ho acquistata quando ne aveva quasi 52.000. E' sempre stata custodita in garage e ad oggi non ha mostrato problematiche legate a motore o trasmissione. Finché è stata in mio possesso la macchina non è mai stata portata in pista o sottoposta ad utilizzi gravosi.
Ad inizio estate è stata tagliandata, le sono state sostituite le pastiglie anteriori ed è stato montato un nuovo treno di gomme estive a mescola morbida.
In conclusione ci tengo a precisare che il prezzo proposto è leggermente più alto rispetto alla media contando il valore intrinseco legato alla serie numerata che conta pochissimi esemplari.
Qualora fossi interessato/a non esitare a contattarmi, preferibilmente con un messaggio, in modo da poter fissare più comodamente un'eventuale telefonata ed un conseguente appuntamento.
Alberto
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 990,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 990,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 289,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 0,-
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage SEAT Leasing - Zweigniederlassung der Volkswagen Leasing GmbH - Gifhorner Straße 57 - 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особаКонтактні дані
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів