detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
118 000 км
Тип коробки передач
Напівавтомат
Дата першої реєстрації
09/1998
Паливо
Бензин
Потужність
206 кВт (280 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Позашляховик/Пікап
- Тип
- Вживані автомобілі
- Тип двигуна
- 4x4
- Сидіння
- 5
- Двері
- 3
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 118 000 км
- Дата першої реєстрації
- 09/1998
- Загальна інспекція
- 02/2027
- Останнє технічне обслуговування
- 01/2025
- Колишні власники
- 2
- З ідеально заповненою сервісною книжкою
- Так
Технічні дані
- Потужність
- 206 кВт (280 к.с.)
- Тип коробки передач
- Напівавтомат
- Літраж двигуна
- 3 500 см³
- Передачі
- 5
- Циліндри
- 6
- Власна маса
- 1 965 кг
Споживання енергії
- Паливо
- Бензин
Устаткування
- Комфорт
- Tоновані стекла
- Електр. склопідіймачі
- Клімат-контроль
- Кондиціонер
- Підлокітник
- Шкіряне кермо
- дзеркало бокове електричне
- Безпека
- ABS
- Гідропідсилювач керма
- Подушка безпеки
- Подушка безпеки сбоку
- Центральний замок
- Додатково
- Cпортивні сидіння
- Всесезонні шини
- Запасне колесо
- Каталізатор
- Легкосплавні диски
- Пакет для курців
- Праве кермо
- Розсіяне світло в салоні
- Спойлер
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Білий
- Лакофарбове покриття
- Металік
- Колір внутрішнього обладнання
- Інше
- Матеріал
- Тканина
Опис автомобіля
PAJERO EVOLUTION, 1 di 2693.
Prodotto da RalliArt solo per il Giappone fra il 1997 ed il 1999 per permettere l'omologazione per la Parigi-Dakar nella Categoria T2. Difatti in Giappone era una "special homologation".
Equipaggiato con motore forgiato di serie 3.5, 24 valvole Dohc V6, codice motore 6G74 dotato di sistema MIVEC. Sospensioni indipendenti multi-link e doppio differenziale Torsen sia anteriore che posteriore studiate appositamente per il Pajero EVO. Uso intensivo di alluminio a scopo di alleggerimento.
Trazione posteriore o integrale permanente, ridotte e super ridotte ( 4H o 4L O 4LL ) tramite SuperSelect.
Prese d'aria sul cofano e sui fianchi, cerchi in lega Mitsubishi, spoiler sul tetto.
Storia:
Il veicolo è stato importato dalla Spagna ( Madrid ) dove è stato lontano da climi freddi e difatti è in ottimo stato di conservazione senza alcun segno di ossidazione.
Fondi in ottimo stato senza alcun gibollo o segno di uso fuoristradistico.
Riverniciati solo parafanghi e telaio, non i fondi.
Meccanica perfettamente funzionante.
Completamente originale, nessuna modifica nè meccanica nè estetica.
90% prima vernice verificabile, riverniciate solo le plastiche laterali.
Vetri originali con logo Mitsubishi tranne parabrezza anteriore.
Sigillature tutte originali verificabili. Presenti tutte le scritte ed adesivi originali.
Completo di Kit attrezzi e di specchietto lato sinistro che era un accessorio.
Sedili RECARO originali in ottimo stato.
Completo di suo libretto di istruzioni, di book service e tagliandi.
Già targato italiano e regolarmente iscritto ASI mediante certificato di rilevanza storica già registrato.
In Lombardia gode della varie agevolazioni spettanti.
Vi è interesse a vendere solo alle condizioni da annuncio.
Prodotto da RalliArt solo per il Giappone fra il 1997 ed il 1999 per permettere l'omologazione per la Parigi-Dakar nella Categoria T2. Difatti in Giappone era una "special homologation".
Equipaggiato con motore forgiato di serie 3.5, 24 valvole Dohc V6, codice motore 6G74 dotato di sistema MIVEC. Sospensioni indipendenti multi-link e doppio differenziale Torsen sia anteriore che posteriore studiate appositamente per il Pajero EVO. Uso intensivo di alluminio a scopo di alleggerimento.
Trazione posteriore o integrale permanente, ridotte e super ridotte ( 4H o 4L O 4LL ) tramite SuperSelect.
Prese d'aria sul cofano e sui fianchi, cerchi in lega Mitsubishi, spoiler sul tetto.
Storia:
Il veicolo è stato importato dalla Spagna ( Madrid ) dove è stato lontano da climi freddi e difatti è in ottimo stato di conservazione senza alcun segno di ossidazione.
Fondi in ottimo stato senza alcun gibollo o segno di uso fuoristradistico.
Riverniciati solo parafanghi e telaio, non i fondi.
Meccanica perfettamente funzionante.
Completamente originale, nessuna modifica nè meccanica nè estetica.
90% prima vernice verificabile, riverniciate solo le plastiche laterali.
Vetri originali con logo Mitsubishi tranne parabrezza anteriore.
Sigillature tutte originali verificabili. Presenti tutte le scritte ed adesivi originali.
Completo di Kit attrezzi e di specchietto lato sinistro che era un accessorio.
Sedili RECARO originali in ottimo stato.
Completo di suo libretto di istruzioni, di book service e tagliandi.
Già targato italiano e regolarmente iscritto ASI mediante certificato di rilevanza storica già registrato.
In Lombardia gode della varie agevolazioni spettanti.
Vi è interesse a vendere solo alle condizioni da annuncio.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 1.944,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 1.944,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 0 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 36 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 156,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0000
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особаКонтактні дані
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів