detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
16 342 км
Тип коробки передач
-
Дата першої реєстрації
05/1932
Паливо
Бензин
Потужність
8 кВт (11 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Кабріолет
- Тип
- Вживані автомобілі
- Сидіння
- 2
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 16 342 км
- Дата першої реєстрації
- 05/1932
- Колишні власники
- 1
Технічні дані
- Потужність
- 8 кВт (11 к.с.)
- Літраж двигуна
- 747 см³
- Передачі
- 4
- Циліндри
- 4
Споживання енергії
- Паливо
- Бензин
Устаткування
- Комфорт
- Шкіряний салон
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Зелений
- Лакофарбове покриття
- Металік
- Колір внутрішнього обладнання
- Чорний
- Матеріал
- Шкіра
Опис автомобіля
Questa autovettura è nata come Austin Seven nel 1932. A seguito di una ristrutturazione è stata dotata di un allestimento Paxton Special nel 1993/1994 circa. Al termine dei lavori venne portata in Italia e reimmatricolata al Pubblico Registro delle Autovetture italiano.
L'allestimento Paxton è stato progettato da Colin Westwood nel 1985, per soddisfare le esigenze di coloro che non ne avevano la capacità, o il tempo, per costruire il proprio, ma volevano un'attraente auto sportiva/da corsa che avrebbe potuto anche essere competitiva se necessario. Il corpo si basa su un pianale in alluminio piegato rivettato ai lati in legno dell'esterno da 3/16" compensato di qualità, i pannelli di compensato stressato sono rinforzati mediante laminazione ai bordi, punti di montaggio dell'ala, ecc. e il pannello del pavimento incorpora il tunnel di trasmissione e un tunnel trasversale per l'asse posteriore. Il motore ha un carburatore S.U. a tiraggio disceso e uno scarico a quattro rami Collettore montato.
L'allestimento Paxton è stato progettato da Colin Westwood nel 1985, per soddisfare le esigenze di coloro che non ne avevano la capacità, o il tempo, per costruire il proprio, ma volevano un'attraente auto sportiva/da corsa che avrebbe potuto anche essere competitiva se necessario. Il corpo si basa su un pianale in alluminio piegato rivettato ai lati in legno dell'esterno da 3/16" compensato di qualità, i pannelli di compensato stressato sono rinforzati mediante laminazione ai bordi, punti di montaggio dell'ala, ecc. e il pannello del pavimento incorpora il tunnel di trasmissione e un tunnel trasversale per l'asse posteriore. Il motore ha un carburatore S.U. a tiraggio disceso e uno scarico a quattro rami Collettore montato.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 19.344,-
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 0,51
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 403,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0000
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0000
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особа- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів