detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
21 000 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
02/2002
Паливо
Бензин
Потужність
162 кВт (220 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Кабріолет
- Тип
- Вживані автомобілі
- Сидіння
- 2
- Двері
- 2
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 21 000 км
- Дата першої реєстрації
- 02/2002
- Колишні власники
- 1
- З ідеально заповненою сервісною книжкою
- Так
- Автомобіль, в якому не курили
- Так
Технічні дані
- Потужність
- 162 кВт (220 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 2 700 см³
- Циліндри
- 6
- Власна маса
- 1 335 кг
Споживання енергії
- Екологічний клас
- Euro 2
- Паливо
- Бензин
- Витрата пального
9,9 л/100 км (комб.)
Устаткування
- Комфорт
- Ел. привід сидінь
- Електр. склопідіймачі
- Зсувний дах
- Клімат-контроль
- дзеркало бокове електричне
- Безпека
- ABS
- ESP
- Іммобілайзер
- Гідропідсилювач керма
- Подушка безпеки
- Подушка безпеки сбоку
- Подушки безпеки
- Протитуманні фари
- Сигналiзацiя
- Система контролю дистанції
- Система контролю тиску в шинах
- Центральний замок
- Додатково
- Cпортивні сидіння
- Аварійне колесо
- Легкосплавні диски
- Розсіяне світло в салоні
- Спойлер
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Синій
- Лакофарбове покриття
- Металік
- Колір внутрішнього обладнання
- Синій
- Матеріал
- Частково шкіра
Опис автомобіля
Auto acquistata un anno e mezzo fa, dalla prima e unica proprietaria, una signora (oggi pensionata) appassionata Porsche da sempre.
mantenuta in modo maniacale de lei e poi da me.
Cambio manuale, prima vernice, motore sostituito da circa 20.000 km in Porsche ufficiale a causa IMS, ora risolto su nuovo motore e sistema brevettato Porsche, con tanto di fatture.
Auto tenuta sempre in garage, utilizzata da me solo in primavera (è la mia seconda auto) coperta e mantenuta in carica di sicurezza sia dalla prima proprietaria che da me, con hard top originale e molti altri optional.
tettuccio perfettamente funzionante.
in questo anno e mezzo di proprietà ho voluto curarla come è stato fatto fino al momento del mio acquisto, con la convinzione che possa tranquillamente, in un prossimo futuro, essere candidata ad una targa oro ASI.
ho sostituito il display con un nuovo e raro display originale porsche (ormai gli ultimi rimasti per questa serie) e cambiato le casse audio.
la speranza ovviamente è che chi la acquisterà continui a coccolarla cosi.
Divertentissima per un impegno finanziario praticamente inesistente (bollo auto storica inferiore a 200€ in Veneto, assicurazione ridotta, costi di manutenzione esigui, anche perchè il motore è nuovo) no superbollo.
divertentissima nelle giornate di primavera estate nella versione cabrio.
auto già iscritta ASI.
Tagliandata rigorosamente porsche quasi una volta all'anno (anche se non necessario)
ottima per collezionisti e per chi vuole (come me) addentrarsi in punta di piedi nel meraviglioso modo porsche in modo economico e sicuro.
mantenuta in modo maniacale de lei e poi da me.
Cambio manuale, prima vernice, motore sostituito da circa 20.000 km in Porsche ufficiale a causa IMS, ora risolto su nuovo motore e sistema brevettato Porsche, con tanto di fatture.
Auto tenuta sempre in garage, utilizzata da me solo in primavera (è la mia seconda auto) coperta e mantenuta in carica di sicurezza sia dalla prima proprietaria che da me, con hard top originale e molti altri optional.
tettuccio perfettamente funzionante.
in questo anno e mezzo di proprietà ho voluto curarla come è stato fatto fino al momento del mio acquisto, con la convinzione che possa tranquillamente, in un prossimo futuro, essere candidata ad una targa oro ASI.
ho sostituito il display con un nuovo e raro display originale porsche (ormai gli ultimi rimasti per questa serie) e cambiato le casse audio.
la speranza ovviamente è che chi la acquisterà continui a coccolarla cosi.
Divertentissima per un impegno finanziario praticamente inesistente (bollo auto storica inferiore a 200€ in Veneto, assicurazione ridotta, costi di manutenzione esigui, anche perchè il motore è nuovo) no superbollo.
divertentissima nelle giornate di primavera estate nella versione cabrio.
auto già iscritta ASI.
Tagliandata rigorosamente porsche quasi una volta all'anno (anche se non necessario)
ottima per collezionisti e per chi vuole (come me) addentrarsi in punta di piedi nel meraviglioso modo porsche in modo economico e sicuro.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 990,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 990,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 26.398,57
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 0,87
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 60 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 423,48
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0000
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0000
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Renault Bank / Renault Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особаКонтактні дані
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів