detailpage.leasing.tip.text
Renault Rafaleesprit Alpine E-Tech full hybrid 200cv
€ 49 500,-1
Можливий торг
Пробіг у кілометрах
9 800 км
Тип коробки передач
Автоматична
Дата першої реєстрації
10/2024
Паливо
Eлектро/Бензин
Потужність
96 кВт (131 к.с.)
Продавець
Дилер
Основні дані
- Тип кузова
- Позашляховик/Пікап
- Тип
- 1-денна реєстрація
- Тип двигуна
- Передня частина
- Сидіння
- 5
- Двері
- 5
- Версія для країни
- Італія
- Гарантія
- 36 місяців
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 9 800 км
- Дата першої реєстрації
- 10/2024
- Колишні власники
- 1
Технічні дані
- Потужність
- 96 кВт (131 к.с.)
- Тип коробки передач
- Автоматична
- Передачі
- 14
- Циліндри
- 3
Споживання енергії
- Екологічний клас
- Euro 6d-TEMP
- Паливо
- Eлектро/Бензин
- Інші енергоносії
- Electricity
- Викиди CO₂
- 125 г/км (комб.)
Устаткування
- Комфорт
- 360° камера
- Aвтоматичний старт/стоп
- Tоновані стекла
- Автоматичний клімат-контроль, 2 зони
- Бесьключевой доступ
- Вітрозахисна перегородка (для кабріолета)
- Ел. привід сидінь
- Електр. склопідіймачі
- Електричне відкриття кришки багажника
- Електропідігрів лобового скла
- Масажні сидіння
- Мультифункціональне кермо
- Обігрів двигуна
- Обігрів рульового колеса
- Обігрів сидіння
- Панорамний дах
- Парктронік
- Поперекова опора
- Підлокітник
- Підігрів задніх сидінь
- Система допомоги при підйомі по схилу
- Система навігації
- Шкіряне кермо
- дзеркало бокове електричне
- знімне заднє сидіння
- камера паркування
- самокерована система паркування
- сенсор дощу
- сенсор паркування позаду
- сенсор паркування попереду
- сенсор світла
- індикатор на лобовому склі
- Розваги / ЗМІ
- Android Auto
- Apple CarPlay
- USB
- Індукційна зарядка для смартфонів
- Бортовий комп'ютер
- Вбудована потокова передача музики
- Звукова система
- Пристрій вільні руки
- Радіоприймач
- Точка доступу W-Lan / Wifi
- Цифрова панель
- Цифрове радіо
- блютуз
- Безпека
- ABS
- Aдаптивні фари AFL
- ESP
- LED денні ходові вогні
- eCall - система автоматичного оповіщення про дорожні пригоди
- Іммобілайзер
- АПС
- Адаптивний круїз-контроль
- Гідропідсилювач керма
- Повністю світлодіодні фари
- Подушка безпеки
- Подушка безпеки для голови
- Подушка безпеки сбоку
- Подушки безпеки
- Помічник управління дальнім світлом
- Пристрій обмеження швидкості
- Сигналiзацiя
- Система аварійного гальмування
- Система контролю «сліпих» зон
- Система контролю втоми водія
- Система контролю дистанції
- Система контролю тиску в шинах
- Система попередження при виїзді за межі своєї смуги
- Система розпізнавання дорожних знаків
- ізофікс
- Додатково
- Cпортивне шасі
- Cпортивні сидіння
- Внутрішнє дзеркало з автозатемненням
- Голосове управління
- Електронне паркувальне гальмо
- Легкосплавні диски (20")
- Літні шини
- Підрульові пелюстки перемикання передач
- Розсіяне світло в салоні
- Ручне управління
- Сенсорний екран
- Спойлер
- Спорт-пакет
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Синій
- Колір за документацією виробника
- By stile montreal
- Лакофарбове покриття
- Металік
- Колір внутрішнього обладнання
- Чорний
- Матеріал
- Велюр
Опис автомобіля
La Renault Rafale si presenta con una carrozzeria fastback rialzata lunga 4,71 metri,
larga 1,86 e alta 1,61. Il passo è identico a quello della Espace: 2,74
metri. Il cofano lungo ospita un frontale caratterizzato dalla calandra
rivista e la dalla nuova firma luminosa del marchio francese, che ha
debuttato pochi mesi fa sul restyling della Clio. I gruppi ottici
posteriori sono stati decisamente separati per dare un senso di maggiore
ampiezza alla coda.
Non manca la tecnologia a disposizione di guidatore e passeggeri della nuova Renault Rafale.
A partire dal tetto in vetro Solarbay con tecnologia PDLC (Polymer
Dispersed Liquid Cristal). Dotato di un sistema attivo in grado di opacizzare i nove segmenti del vetro,
può creare animazioni e si comanda con il Google Assistant, oltre che
con un apposito pulsante sulla plafoniera. Ma l’elemento chiave è senza
dubbio il sistema OpenR, che ha debuttato con la Mégane E-Tech Electric,
composto da due display che formano una L. Il sistema è
composto dallo schermo TFT orizzontale da 12,3 pollici che serve da
quadro strumenti e da un touchscreen verticale da 12 pollici al centro
della plancia.Quattro ruote sterzanti, già presenti sulla Austral e sulla Espace, si aggiunge sulla Renault Rafale il
dispositivo di guida elettronica del retrotreno demoninato Véhicle
Motion Control, pensato per prevedere le perdite di aderenza (e quindi
migliorare la velocità in curva) ma anche per permettere il
posizionamento migliore delle ruote sulle strade con fondo irregolare.
Per il resto, la nuova suv-coupé può vantare tutti gli equipaggiamenti
di sicurezza disponibili sulle ultime suv della Renault.lle quattro ruote sterzanti, già presenti sulla Austral e sulla Espace, si aggiunge sulla Renault Rafale il
dispositivo di guida elettronica del retrotreno demoninato Véhicle
Motion Control, pensato per prevedere le perdite di aderenza (e quindi
migliorare la velocità in curva) ma anche per permettere il
posizionamento migliore delle ruote sulle strade con fondo irregolare.
Fin dal lancio, la nuova Renault Rafale sarà proposta con la motorizzazione ibrida-benzina E-Tech Full Hybrid da 200 CV
a cui è abbinata una trasmissione multimode con innesto a denti senza
frizione. È composta da un “milledue” 3 cilindri a benzina da 130 CV con
205 Nm di coppia a cui sono abbinati due motori elettrici: il
principale eroga 70 CV e 205 Nm, mentre il secondario di tipo HSG
(High-voltage Starter Generator) da 25 kW e 50 Nm serve per l’avviamento
del motore termico e del cambio marce. Pur non essendo un’ibrida
plug-in, la Renault assicura che la Rafale può circolare in città per l’80% del tempo in modalità completamente elettrica, offrendo un consumo combinato di 4,7 litri/100 km.
larga 1,86 e alta 1,61. Il passo è identico a quello della Espace: 2,74
metri. Il cofano lungo ospita un frontale caratterizzato dalla calandra
rivista e la dalla nuova firma luminosa del marchio francese, che ha
debuttato pochi mesi fa sul restyling della Clio. I gruppi ottici
posteriori sono stati decisamente separati per dare un senso di maggiore
ampiezza alla coda.
Non manca la tecnologia a disposizione di guidatore e passeggeri della nuova Renault Rafale.
A partire dal tetto in vetro Solarbay con tecnologia PDLC (Polymer
Dispersed Liquid Cristal). Dotato di un sistema attivo in grado di opacizzare i nove segmenti del vetro,
può creare animazioni e si comanda con il Google Assistant, oltre che
con un apposito pulsante sulla plafoniera. Ma l’elemento chiave è senza
dubbio il sistema OpenR, che ha debuttato con la Mégane E-Tech Electric,
composto da due display che formano una L. Il sistema è
composto dallo schermo TFT orizzontale da 12,3 pollici che serve da
quadro strumenti e da un touchscreen verticale da 12 pollici al centro
della plancia.Quattro ruote sterzanti, già presenti sulla Austral e sulla Espace, si aggiunge sulla Renault Rafale il
dispositivo di guida elettronica del retrotreno demoninato Véhicle
Motion Control, pensato per prevedere le perdite di aderenza (e quindi
migliorare la velocità in curva) ma anche per permettere il
posizionamento migliore delle ruote sulle strade con fondo irregolare.
Per il resto, la nuova suv-coupé può vantare tutti gli equipaggiamenti
di sicurezza disponibili sulle ultime suv della Renault.lle quattro ruote sterzanti, già presenti sulla Austral e sulla Espace, si aggiunge sulla Renault Rafale il
dispositivo di guida elettronica del retrotreno demoninato Véhicle
Motion Control, pensato per prevedere le perdite di aderenza (e quindi
migliorare la velocità in curva) ma anche per permettere il
posizionamento migliore delle ruote sulle strade con fondo irregolare.
Fin dal lancio, la nuova Renault Rafale sarà proposta con la motorizzazione ibrida-benzina E-Tech Full Hybrid da 200 CV
a cui è abbinata una trasmissione multimode con innesto a denti senza
frizione. È composta da un “milledue” 3 cilindri a benzina da 130 CV con
205 Nm di coppia a cui sono abbinati due motori elettrici: il
principale eroga 70 CV e 205 Nm, mentre il secondario di tipo HSG
(High-voltage Starter Generator) da 25 kW e 50 Nm serve per l’avviamento
del motore termico e del cambio marce. Pur non essendo un’ibrida
plug-in, la Renault assicura che la Rafale può circolare in città per l’80% del tempo in modalità completamente elettrica, offrendo un consumo combinato di 4,7 litri/100 km.
Leasing
detailpage.leasing.title Milanese Auto Srl
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 10.056,-
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 60 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 339,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0600
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 0,-
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Mobilize Financial Services, Geschäftsbereich der RCI Banque S.A. Niederlassung Deutschland
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
ДилерMilanese Auto Srl
Контактні даніMassimo Milanese
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів