detailpage.leasing.tip.text
Пробіг у кілометрах
103 471 км
Тип коробки передач
Механічна
Дата першої реєстрації
02/1990
Паливо
Бензин
Потужність
88 кВт (120 к.с.)
Продавець
Приватна особа
Основні дані
- Тип кузова
- Компактнi авто
- Тип
- Застарілі авто
- Тип двигуна
- Передня частина
- Сидіння
- 5
- Двері
- 3
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 103 471 км
- Дата першої реєстрації
- 02/1990
- Автомобіль, в якому не курили
- Так
Технічні дані
- Потужність
- 88 кВт (120 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 1 397 см³
- Передачі
- 5
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 920 кг
Споживання енергії
- Паливо
- Бензин
Устаткування
- Комфорт
- Вітрозахисна перегородка (для кабріолета)
- Електр. склопідіймачі
- Масажні сидіння
- Поперекова опора
- Підлокітник
- Складене пасажирське сидіння
- Шкіряне кермо
- Безпека
- Протитуманні фари
- Центральний замок
- Додатково
- Cпортивне шасі
- Cпортивні сидіння
- Запасне колесо
- Літні шини
- Спойлер
- Спорт-пакет
- Тюнинг
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Білий
- Колір внутрішнього обладнання
- Чорний
- Матеріал
- Тканина
Опис автомобіля
Magnifica Renault super 5 GT Turbo, praticamente unico proprietario (il primo proprietario era un mio ex zio), auto rimasta sempre in famiglia per 35 anni, vendo con gran dolore ma per cause di forza maggiore, ferma in box da ormai un po’ di anni ma perfetta in tutto, la carrozzeria era stata tutta rivista circa 15/16 anni fa, non per incidenti poiché non ne ha mai subiti, ma per scongiurare il pericolo di ruggine, essendo auto che ne sviluppavano parecchia, km originalissimi per quanto riguarda interni carrozzeria e telaio, ma il motore era stato totalmente rivisto e migliorato in tutti gli aspetti, pur conservando sempre l'originalità della macchina, inoltre monta ruote da 15 omologate a libretto, (purtroppo non mi hanno restituito l'originale), assetto koni regolabile con molle eibah, impianto frenante con dischi forati e baffati scarico completo in acciaio, pistoni stampati con camice in acciaio e bielle ad H rovesciati, tutti i manovellismi sono stati bilanciati, testa nuova trattata e lavorata con sistema computerizzato, turbina nuova con Westgate dedicata, intercooler maggiorato, scambiatori nuovi e radiatore olio aggiuntivo, insomma che dire l'auto è un gioiellino, ed essendo stata sempre mia in questi anni ho accumulato un magazzino ricambi imponente, che vale forse anche più dell'auto, otre ad avere anche tutti i pezzi originali tipo cerchi con gomme nuove, la sua turbina originale, e i suoi pistoni con le sue camice, ho i radiatori in rame del coppa, e il suo originale e anche un altro nuovo.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 1.195,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Enthalten
- detailpage.leasing.total
- € 1.195,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 8.420,76
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 5.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 2,6
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 36 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 219,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,1136
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0523
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Stellantis Financial Services, Groß-Enzerdorfer Straße 59, 1220 Wien
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Продавець
Приватна особаКонтактні дані
- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів