Основні дані
- Тип кузова
- Купе
- Тип
- Вживані автомобілі
- Сидіння
- 5
- Двері
- 3
Історія автомобіля
- Пробіг у кілометрах
- 193 000 км
- Дата першої реєстрації
- 01/2001
- Загальна інспекція
- 12/2026
- Останнє технічне обслуговування
- 04/2024
- Колишні власники
- 2
- З ідеально заповненою сервісною книжкою
- Так
- Остання заміна зубчастого ременя
- 04/2004
Технічні дані
- Потужність
- 151 кВт (205 к.с.)
- Тип коробки передач
- Механічна
- Літраж двигуна
- 1 985 см³
- Передачі
- 5
- Циліндри
- 4
- Власна маса
- 1 325 кг
Споживання енергії
- Паливо
- Бензин
- Витрата пального
9,4 л/100 км (комб.)
Устаткування
- Комфорт
- Ел. привід сидінь
- Електр. склопідіймачі
- Клімат-контроль
- Круїз-контроль
- Мультифункціональне кермо
- Підлокітник
- Складене пасажирське сидіння
- Шкіряний салон
- дзеркало бокове електричне
- знімне заднє сидіння
- сенсор світла
- Розваги / ЗМІ
- MP3
- Звукова система
- Радіоприймач
- Безпека
- Aдаптивні фари AFL
- Іммобілайзер
- АПС
- Гідропідсилювач керма
- Незасліплююче дальнє світло
- Подушка безпеки
- Подушка безпеки сбоку
- Подушки безпеки
- Помічник управління дальнім світлом
- Протитуманні фари
- Сигналiзацiя
- Система аварійного гальмування
- Система контролю дистанції
- Центральний замок
- Додатково
- Cпортивне шасі
- Запасне колесо
- Легкосплавні диски
- Розсіяне світло в салоні
- Система омивання фар
- Спойлер
Колір та оббивка
- Зовнішній колір
- Бронзовий
- Колір внутрішнього обладнання
- Бежевий
- Матеріал
- Шкіра
Опис автомобіля
Era lo stesso motore che veniva utilizzato anche per la versione Viggen , ma in questo caso la cilindrata saliva a 2.3 cc e i cv erano 235 e la sigla motore era B235R .
L'incremento di potenza della Viggen rispetto alla Aero era ottenuto solo con cilindrata maggiorata e nuova mattura della centralina ECU perchè il motopropulsore , comune alle due versioni , era - a basso attrito - quindi progettato per reggere potenze fino a ai 300 cv circa. Anche il turbocompressore era lo stesso , il Mitsubishi TD04.
La Aero che propongo in vendita è una delle prime rare Coupè prodotte fino all'anno 2000 ; dal 2001 in poi furono modificati paraurti e sottoporta per unificare l'estetica delle Aero alle Viggen , con la sola differenza dello spoiler posteriore che sulla Viggen era maggiorato e meglio raccordato alla coda dell'auto. Io , dopo notevoli ricerche , ho trovato in un paese dell'est un nuovo spoiler di ricambio di quel tipo e l'ho montato sulla mia Aero . L'effetto è di grande impatto
Non ho operato , però , solo sull'estetica .. ho fatto anche un'accurato riordino della meccanica : revisionato motore con sosttituzione di parti usurate e catena distribuzione ,montato un intercooler maggiorato e dischi freni maggiorati oltre ad un' assetto ribassato di 30 mm con cerchi da "17.
Gli interni sono in eccellenti condizioni , in dote ci sono cerchi da "16 con gomme invernali - iscrizione ASI e Certificazione CRS
Guidare questa auto è un vero spasso
Продавець
Приватна особа- ПДВ з можливістю повернення
- Ціна для дилерів